Site logo
Site logo
 You are at:
Skin poker
Skin Poker? Cos'è e come si può comprare?
Una skin di poker è una reale poker room online. Con una skin di poker si può creare il proprio nuovo business online dedicato al mondo della variante più giocata del poker: il Poker Texas Hold'em online. Una personalizzazione completa del proprio nuovo brand darà la possibilità al tuo nuovo business di poter iniziare un nuovo incremento dei tuoi guadagni e di inserirsi nel nuovo mercato dell-online gaming poker. Un settore altamente redditizio che ancora non rileva flessioni, ma solo aumenti considerevoli.
Molti network, di poker online, già avviati con grandi esperienze di settore che offrono solo prodotti di alta qualità hanno sviluppato la capacità ed i permessi per poter personalizzare il proprio prodotto e di poterlo rivendere a chiunque abbia voglia di creare un nuovo brand competitivo di poker texas hold'em.
Una skin di poker online non è altro che una personalizzazione di un network già vincente che darà la possibilità a chi vuole investire nel gaming online di poter usufruire di un network di giocatori già esistenti. Il nuovo brand non dovrà fare altro che ricercare nuovi giocatori alla propria skin e cominciare a guadagnare da essi.

In cosa consiste la personalizzazione della mia skin di poker?
Quando si sceglie un network ed un software di gioco, la casa madre realizza un sito internet ed una personalizzazione del tavolo da gioco con il nuovo brand(logo). Questo creerà il presupposto per un ottimo sviluppo di marketing del proprio prodotto. Il nuovo proprietario potrà sviluppare tutte le migliori strategie per incrementare i propri guadagni attraverso il suo nuovo poker online. Si avrà dunque la possibilità di creare nuovi giocatori che, una volta iscritti, avranno la possibilità di giocare contro altri giocatori già presenti nel network di gioco.

Investimento e proprietà
Quando si compra una poker online skin si acquista anche la possibilità di poter incassare i profitti che un poker online genera.
Quando si compra una skin di poker online si acquista/affitta in sostanza:
- un sito web personalizzato;
- un software di poker personalizzato;
- una
(sub)licenza per poter operare;
- tutta l'assistenza tecnica lato giocatore;
- metodi di pagamento e di ricezione denaro;
- software web per la gestione del sito e dei giocatori;
- software per la gestione di agenti, agenzie, affiliazioni.


La proprietà del sito è determinante. Sicuramente il business di un poker online è incentrato sul proprio brand. Ovviamente il software con la relativa licenza ha il suo peso, ma quello che si sta creando è un nuovo marchio di cui il proprietario ne è il diretto responsabile e beneficiario. Acquistando una skin il nome a dominio e quindi il marchio sarà intestato al diretto interessato.

Prezzi e costi di una skin di poker online
Prezzi, costi e percentuali skin poker
Generalmente la casa madre chiede una tassa di stratup per la personalizzazione e lo sviluppo del sito internet, per lo sviluppo e la personalizzazione del software di gioco, per la personalizzazione del pannello di gestione online. Successivamente la casa madre, per "l'affitto" della licenza e del software chiede una percentuale minore proveniente dai ricavi della skin. Ovvero dai guadagni reali che sviluppa poi il nuovo sito con il nuovo brand. Quindi dopo il prezzo di creazione del proprio marchio, normalmente, la casa madre non richiede alcun costo aggiuntivo, se non una percentuale sul profitto della nuova skin. Questa garantisce al cliente di poter lavorare con tranquillità e di poter investire il proprio tempo e denaro nel marketing, online ed offline.





Richiedi una consulenza gratuita, un preventivo, una skin o semplicemente delle informazioni: il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile e avrà le risposte a quello che stai cercando.
Stacks Image 376
Entra nel Gaming Business!
Richiedi skin Poker adesso
consulenza gratuita | team di professionisti
 You are at: